rotate-mobile
Politica Porto San Pancrazio / Via Campo Marzo

Verona Pulita: "Massimo Giorgetti dirigente di Agsm perché 'amico' di Tosi"

Il candidato sindaco Michele Croce attacca con forza la nomina dell'ingegnere che ha sostenuto la candidatura del sindaco di Verona nella campagna elettorale per le Regionali 2015

"Da oggi pagheremo un nuovo dirigente in Agsm, Massimo Giorgetti, assunto come Responsabile sviluppo e business delle partecipate del gruppo. Per pura e trascurabile casualità, l'esimio professionista durante la campagna elettorale delle Regionali del 2015 ha sostenuto attivamente il sindaco Flavio Tosi nel padovano e oggi, 2016, arriva incidentalmente l'assunzione. L'aver aiutato Tosi evidentemente va oltre il fatto che debba occuparsi di energia e rifiuti ma venga dall'edilizia residenziale".

Michele Croce, candidato sindaco di Verona Pulita, attacca con forza la nomina dell'ingegner Massimo Giorgetti come dirigente di Agsm.

"Una volta queste cose le facevano di soppiatto e di nascosto, oggi non serve più, perché non hanno imbarazzo: penso ai tanti professionisti iper specializzati che hanno partecipato a decine di colloqui, che hanno studiato tutta la vita e si sottopongono a concorsi su concorsi, a quelli che a Verona si spezzano la schiena tutti i giorni. Poi arrivano loro, i potenti, e confezionano il posto da dirigente Agsm ad un amico: per questioni di opportunità non potevano scegliere un altro profilo, magari del settore?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona Pulita: "Massimo Giorgetti dirigente di Agsm perché 'amico' di Tosi"

VeronaSera è in caricamento