rotate-mobile
Politica Centro storico / Stradone San Fermo

Verona Domani cresce e si rafforza, alleandosi con il movimento Orizzonte

Il presidente di Verona Domani Matteo Gasparato: "Orizzonte rappresenta una realtà sana, dinamica e costituita da numerosi giovani che hanno voglia di rendersi utili e mettersi in gioco"

Verona Domani si allarga. L'associazione Orizzonte si confedera con il movimento guidato da Matteo Gasparato e da Stefano Casali.

Ci poniamo come soggetto aggregante in grado di dialogare ed essere un punto di riferimento per tutte le forze politiche e movimenti di area civica di centrodestra che abbiano come noi a cuore la crescita e lo sviluppo della città - ha commentato il presidente Gasparato - Orizzonte rappresenta una realtà sana, dinamica e fortemente radicata sul territorio. Una risorsa importante che non ha eguali in città perché costituita da numerosi giovani che hanno voglia di rendersi utili e mettersi in gioco. Condivideremo un percorso politico accomunati da valori e identità di vedute sul futuro amministrativo di Verona.

Verona-Domani-Orizzonte-tavolo-2

Il nostro movimento nasce nel 2015 con l'intento di animare il dibattito politico, culturale e sociale di Verona - ha aggiunto Federico Carifi, presidente di Orizzonte - L'associazione è composta da circa una cinquantina di componenti accomunati da entusiasmo e da una forte passione per la politica. Ci aggreghiamo con entusiasmo a Verona Domani cercando di portare idee e progetti per una città innovativa e al passo con lo sviluppo tecnologico, senza dimenticare temi a noi cari come la mobilità alternativa, la sostenibilità ambientale e la valorizzazione della cultura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona Domani cresce e si rafforza, alleandosi con il movimento Orizzonte

VeronaSera è in caricamento