rotate-mobile
Politica Zai / Via Evangelista Torricelli

Bossi su Tosi: "Un'ignominia metterlo fuori. Scriva a me e potrà rientrare nella Lega Nord"

Il Senatur dal palco di Bergamo dove si stanno festeggiando i 30 anni del Carroccio riapre le porte del partito al sindaco 'ribelle': "Non l'avrei fatto uscire in campagna elettorale, sarei stato più cauto"

"Sono contento di aver visto tanta gente anziana che si è salvata dalle purghe che ci sono state. Alla fine per fortuna sono di quelli, con Calderoli, che decide, se uno viene espulso, se può rientrare o meno. Basta scrivere a me, far la richiesta a me. Non mi macchierò mai dell’ignominia di mettere fuori una persona che ha creduto per 20-30 anni nella Lega. Non metterò fuori nessuno". A pronunciare queste parole è il padre della Lega Nord, Umberto Bossi, che a Bergamo, dal palco della festa dei 30 anni del Carroccio, riapre le porte al sindaco 'ribelle' Flavio Tosi. 
Il Senatur poi ai microfoni di Repubblica Tv afferma: "Non l’avrei fatto uscire in campagna elettorale, sarei stato più cauto. Avrei fatto prima l’accordo con Berlusconi, in maniera da bloccare le mani a Forza Italia nel Veneto. Ora c’è il rischio che faccia l’accordo con Berlusconi contro Zaia. Mi auguro si possa rimediare allo svarione che abbiamo fatto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bossi su Tosi: "Un'ignominia metterlo fuori. Scriva a me e potrà rientrare nella Lega Nord"

VeronaSera è in caricamento