rotate-mobile
Politica Centro storico / Via del Pontiere

Tosi: "Per raddrizzare la società in crisi reintroduciamo la leva obbligatoria"

La proposta del sindaco di Verona è stata condivisa durante l'assemblea degli alpini, definiti da Tosi "una risorsa importante in questi decenni"

"Riconsiderare l'abolizione del servizio di leva, magari ripristinandolo per alcuni mesi". È il pensiero che il sindaco di Verona Flavio Tosi ha condiviso durante l'assemblea degli alpini. Una proposta dunque di reintroduzione della naja, magari in forma diversa rispetto al passato, una sorta di volontariato in favore della comunità.

"La nostra società è sempre più in crisi, sta deviando dai giusti binari e va rimessa in riga, perché se i nostri ragazzi prendono una direzione sbagliata va a scapito del futuro del nostro Paese", ha aggiunto Flavio Tosi agli alpini definiti dal leader di Fare! "una risorsa importante in questi decenni".

All'assemblea ha partecipato anche il vicepresidente del Consiglio regionale Massimo Giorgetti che ha annunciato di aver presentato una mozione per impegnare il presidente Zaia e la sua giunta a sostenere in tutte le sedi la candidatura di Verona per l'adunata nazionale del 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tosi: "Per raddrizzare la società in crisi reintroduciamo la leva obbligatoria"

VeronaSera è in caricamento