Stadio Roma, Tosi contro Raggi: "Decide per i cittadini o è un fantoccio nelle mani di Grillo?"

In merito alla costruzione dello stadio per la Roma, giunge un nuovo attacco su Twitter da parte del primo cittadino scaligero, nei confronti di Virginia Raggi e del Movimento 5 Stelle

Che tra il primo cittadino saligero Flavio Tosi e il Movimento 5 Stelle non corra buon sangue è un dato ormai quasi scontato. Nello specifico, forse in prospettiva anche di una possibile vicinanza geografica futura, a sollecitare i pungenti interventi via social del Sindaco veronese, sono sempre più spesso le vicende capitoline legate a Virginia Raggi.

In particolare, in queste ultime ore a Roma si sta parlando soprattutto del progetto relativo al nuovo stadio della Roma che in molti vorrebbero vedere sorgere, ma da altrettanti fortemente osteggiato (in particolare dalla base del M5S). La strada che porta alla realizzazione del progetto si fa dunque via via sempre più impervia. Beppe Grillo, da qualche giorno nella capitale, pare infatti aver cambiato (almeno in parte) idea. La linea del "sì" inizialmente consegnata a Di Battista e Di Maio, poi rilanciata su tutte le tv nazionali, sembrerebbe aver lasciato spazio ad un "sì, ma non a Tor di Valle".

E proprio in merito ai repentini cambi d'umore del leader del Movimento 5 Stelle e alla forza prorompente con cui il suo volere, quasi magicamente, sembra sempre in grado d'imporsi su tutti e tutto, si è espresso il segretario di "Fare!" dal proprio profilo Twitter. Tosi in particolare ha voluto anche ricordare il caso di Berdini, emblematico a suo dire di come all'interno del M5S, il movimento della cosiddetta "democrazia diretta", alla fine rischi sempre di prevalere un'unica posizione, quella di Beppe Grillo.

“Stadio: la Giunta vale zero, Berdini docet. A Roma decide il Sindaco per conto dei cittadini o Raggi è un fantoccio nelle mani di Grillo?”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

tosi stadio tweet raggi grillo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nel Veronese le persone "positive" sfiorano le 1800 unità

  • A Verona 5 nuovi morti positivi al coronavirus: crescono a 514 i ricoveri, di cui 103 in intensiva 

  • Tre nuovi morti positivi al coronavirus a Verona: toccata quota 100 ricoveri in intensiva

  • Altri 81 casi positivi al coronavirus nel Veronese, sono saliti a 1.228

  • «Focolaio di Coronavirus nel carcere di Verona: una quindicina di agenti positivi»

  • In Veneto 125 minorenni positivi al coronavirus, 18 sono veronesi

Torna su
VeronaSera è in caricamento