rotate-mobile
Politica

Tosi: "La Finanza si potenzia, segnale della nostra importanza economica"

Da mercoledì 1 agosto la Guardia di Finanza, con l’istituzione del gruppo di Verona e della compagnia di Villafranca, rafforzerà l’operatività del Corpo nella nostra provincia

“Come sindaco esprimo grande soddisfazione per l’ulteriore rafforzamento degli organici e quindi del ruolo della città e della provincia di Verona all’interno dell’organizzazione della Guardia di Finanza”. Questo il commento del sindaco Flavio Tosi alla notizia che da mercoledì 1 agosto la Guardia di Finanza, con l’istituzione del gruppo di Verona e della compagnia di Villafranca, rafforzerà l’operatività del Corpo nella provincia di Verona.

“Un’implementazione dei servizi resi alla collettività – ha aggiunto Tosi – e al contempo un’attestazione dell’importanza della nostra città anche sotto il profilo economico-finanziario, nonché la conferma del lavoro finora svolto dalla locale Guardia di Finanza. Il potenziamento consentirà di rinforzare la grande collaborazione già esistente tra questa Amministrazione e gli uomini del Colonnello Bruno Biagi. A breve, inoltre, sarà inaugurata la nuova sede del Comando Provinciale all’ex Caserma Martini, cosa che darà ulteriore slancio alle già brillanti attività messe in atto sul nostro territorio dalla Guardia di Finanza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tosi: "La Finanza si potenzia, segnale della nostra importanza economica"

VeronaSera è in caricamento