rotate-mobile
Politica

Tosi verso le politiche: "Nessuna alleanza con i sostenitori di Monti"

"Impensabile stare dalla parte di chi sta massacrando le nostra famiglie e le nostre imprese" ha detto il sindaco leghista riflettendo sul panorama in vista delle prossime elezioni

"Impensabile pensare di allearsi con chi sta sostenendo Mario Monti". Lo ha detto il sindaco di Verona e segretario nazionale della Liga Veneta-Lega Nord, Flavio Tosi riflettendo in occasione delle prossime elezioni politiche.

Da parte della Lega "presumibilmente non vi sarà alcuna alleanza con nessuno": Tosi ancora una volta in linea con Roberto Maroni, neo segretario federale del Carrocio. "Bisogna tuttavia vedere chi faranno gli altri - ha puntualizzato Tosi -. Il Pd ha forti conflittualità interne ed il Pdl si sta sfaldando. Di certo non possiamo sta massacrando le nostra famiglie e le nostre imprese".

Riguardo alla possibilità di una sua possibile designazione a vicesegretario federale di Roberto Maroni, Tosi è convinto che "se si sceglierà che i vice siano i segretari nazionali di Veneto, Lombardia e Torino va bene, ma se si allarga la rosa non vi saranno segretari nazionali fra i vice ma altre figure prese dai singoli territori".

Tosi dice che "é un errore parlare di due leghe" ma si deve parlare piuttosto dell'esistenza di "un'alternativa nata in contrapposizione alle persone vicine a Bossi che lo hanno consigliato in modo sbagliato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tosi verso le politiche: "Nessuna alleanza con i sostenitori di Monti"

VeronaSera è in caricamento