rotate-mobile
Politica Centro storico / Piazza Brà

Grande folla di gente in sala Lucchi per la prima presentazione di Fare!

Nella serata di ieri lunedì 7 settembre si è svolta la prima uscita ufficiale del nuovo progetto politico del Sindaco Flavio Tosi. Presenti all'appuntamento circa 500 persone

La sala Lucchi alla fine ieri sera lunedì 7 settembre si è riempita: erano ben 500 le persone presenti per la prima presentazione ufficiale a livello locale del nuovo progetto politico del Sindaco Flavio Tosi. Durante la serata sono in molti ad essere intervenuti, a cominciare dal fidatissimo di Tosi Fabio Venturi, poi il capogruppo Piubello, ma anche i consiglieri in Regione Negro e Basso, per arrivare infine al deputato Bragantini. E ovviamente, non prima delle 22.00, è arrivato lo stesso primo cittadino veronese.

Sul tavolo della discussione aperta a tutti, c'erano naturalmente le linee guida del nuovo movimento, ma anche le possibili alleanze a livello nazionale. Conferme in questo senso sono arrivate da parte di Bragantini, in merito al dialogo con il deputato Fitto in vista delle prossime elezioni politiche e prim'ancora delle ventilate primarie nel centrodestra.

Tosi invece nel suo intervento non si è fatto mancare nulla, dall'intervento in Libia contro il "nazismo dell'Isis", passando per le tematiche legate all'immigrazione, fino alla legge elettorale. Ma soprattutto, così come riferisce l'Arena, il sindaco uscente ha voluto mettere in chiaro alcune cose circa le prossime amministrative veronesi: "Tre anni fa in città abbiamo vinto con le nostre persone e il nostro programma senza allearci con chi aveva già tentato di metterci i bastoni fra le ruote, i burattini di partito non fanno per noi". Insomma la sfida, locale e nazionale, pare davvero lanciata, ora per Tosi e seguaci non resta che Fare!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande folla di gente in sala Lucchi per la prima presentazione di Fare!

VeronaSera è in caricamento