Politica Stadio / Piazzale Olimpia

"Fare!" con Tosi. Lunedì sera la presentazione del nuovo movimento politico

Si terrà domani sera, lunedì 7 settembre, presso sala Lucchi, la presentazione ufficiale per la provincia di Verona, del nuovo progetto politico portato avanti dal Sindaco Flavio Tosi

Nella serata di domani lunedì 7 settembre, si terrà la presentazione ufficiale aperta a tutti gli interessati del nuovo progetto politico del Sindaco Flavio Tosi, il movimento "Fare!". L'incontro che è rivolto in particolare a tutti gli abitanti della provincia veronese, avrà luogo presso la sala Lucchi in piazzale Olimpia, 3 alle ore 20.30. Alla presenza di ospiti importanti, quali consiglieri regionali e comunali, oltre a sindaci, imprenditori e parlamentari, verranno presentate le linee guida di "Fare!", entrando nel merito di tematiche legate alla giustizia, all'economia, il lavoro e molto altro ancora, così come si evince dal comunicato diffuso dall'Ufficio Stampa del movimeto stesso che riportiamo di seguito:

Domani, lunedì 7 settembre, alle ore 20.30 in sala Lucchi (Palazzina Masprone, piazzale Olimpia 3), si terrà la presentazione pubblica del movimento “Fare!” per la provincia di Verona. Hanno già assicurato la propria presenza parlamentari, consiglieri regionali e comunali, sindaci, imprenditori, e rappresentanti delle categorie produttive. L'incontro è aperto a tutti. Verranno presentate le linee guida del movimento: al centro economia, lavoro, giustizia, pensioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fare!" con Tosi. Lunedì sera la presentazione del nuovo movimento politico

VeronaSera è in caricamento