rotate-mobile
Politica San Michele / Via Antonio Salieri

Settima circoscrizione senza presidente, Tosi diffida i consiglieri

Porto San Pancrazio, San Michele Extra, Madonna di Campagna sono ancora senza una guida. Tosi: "Voglio un nome entro il primo ottobre, altrimenti li si voterà di nuovo"

Dalle elezioni del 6 e 7 maggio ne è passato di tempo, quasi tre mesi. Eppure per i quartieri di Porto San Pancrazio, San Michele Extra, Madonna di Campagna non c'è ancora un presidente di circoscrizione. I consiglieri della settima devono ancora trovare un nome che metta d'accordo tutti. Ma a questo punto sembra che la pazienza del sindaco Flavio Tosi sia agli sgoccioli. A mali estremi, estremi rimedi.

Tosi ha firmato oggi il provvedimento di diffida ai consiglieri della 7 circoscrizione, affinchè provvedano all’elezione del presidente entro il termine perentorio del primo ottobre.

Se il presidente non verrà eletto entro il termine stabilito, in base all’articolo 41 dello Statuto il Consiglio comunale delibererà lo scioglimento del consiglio della settima circoscrizione, fissando la data delle elezioni per il suo rinnovo entro tre mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settima circoscrizione senza presidente, Tosi diffida i consiglieri

VeronaSera è in caricamento