menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Ci chiedono cambiamenti: come si fa a riproporre Berlusconi premier?"

In un'intervista al "Mattino" di Padova, il primo cittadino scaligero Flavio Tosi spiega ancora una vota la sua idea sulla candidatura del Cavaliere e sui rapporti tra Pdl e Lega Nord

Proprio ieri il consigliere regionale per l'Udc Stefano Valdegamberi, chiedeva alla Lega Nord di fare chiarezza sulla propria linea politica, in particolare nei rapporti con Silvio Berlusconi. Ebbene il sindaco scaligero Flavio Tosi, in un'intervista al "Mattino" din Padova ha ribadito ancora una volta la propria idea sulla nuova candidatura a premier del Cavaliere. 

LE DICHIARAZIONI - "Il problema non è tanto il Pdl, - afferma il primo cittadino veronese - con cui riusciamo anche a dialogare, ma Berlusconi. Io parlo con tante persone, l'elettorato di centrodestra esiste ancora, non si è dissolto, ma in giro i sostenitori del Cavaliere sono molto pochi. In questi mesi noi ci siamo opposti al governo Monti e i pidiellini l'hanno sostenuto, non possiamo far finta di niente né ignorare le spinte al cambiamento che sale forte dalla gente: come si fa a riproporre Berlusconi premier?".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento