rotate-mobile
Politica San Massimo / Via Don Giovanni Minzoni

Stefano Casali, candidato sindaco a Verona. "Riempite gli animi di forza"

Dopo le indiscrezioni, è stata ufficializzata la candidatura del consigliere regionale tosiano con Verona Domani, associazione di ispirazione cattolica

"Riempite gli animi di forza, di passione e di valori. Lavoriamo per rendere ancora più grande e unica la nostra Verona".

Questo l'appello indirizzato a se stesso e a tutti i presenti ieri, 26 novembre, al centro congressi dell'Istituto Salesiano San Zeno di Verona. A lanciarlo è stato Stefano Casali che, dopo le indiscrezioni, ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco con Verona Domani per l'elezioni comunali di Verona del 2017.

Tosiano, capogruppo della Lista Tosi in consiglio regionale ed ex vicesindaco di Verona, Casali si candida con un programma e una lista di ispirazione liberal-popolare e cattolica. L'intento è quello di rinnovare e unire l'area del centrodestra veronese, per renderlo competitivo e coeso per le amministrative.

Verona Domani è un'associazione nata nel 2014 e attualmente guidata da Matteo Gasparato, presidente del Consorzio Zai. Al suo interno militano circa un centinaio di amministrari locali, tra presidenti e consiglieri delle circoscrizioni veronesi fino all'attuale assessore ai lavori pubblici del comune capoluogo Edoardo Lana

"Un progetto di buona amministrazione", così è stata intitolata l'assemblea di ieri, organizzata all'Istituto Salesiano perché è "un luogo dove non si urla, dove si studia, dove si apprende, dove si impara, dove si ascolta - ha detto Casali - dove anche molti ragazzi dal passato difficile trovano in questa struttura il modo di crescere, di formarsi e di essere dei buoni cittadini e dei buoni lavoratori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Casali, candidato sindaco a Verona. "Riempite gli animi di forza"

VeronaSera è in caricamento