rotate-mobile
Politica

Stefania Tosi: "Stimo mio marito, ma voto per il Pdl"

La rivelazione ai microfono di Radio2, dove il sindaco era ospite di "Un Giorno da Pecora"

Per Flavio Tosi la scelta di ricandidarsi a sindaco di Verona senza il sostegno del Pdl non parte sotto i migliori auspici: sua moglie Stefania non lo voterebbe. La curiosa rivelazione, che ha stupito per primo lo stesso Tosi, è avvenuta oggi ai microfoni del programma di Radio2 “Un Giorno da Pecora”, dove il sindaco di Verona era ospite di Sabelli Fioretti e Lauro. ''La mia idea sarebbe quella di presentarmi con la lista della Lega Nord, con la lista Tosi, con cui mi sono presentato 5 anni fa, ed eventuali altre liste civiche. Senza l'alleanza del Pdl'', ha spiegato Tosi.

Ma sua moglie, lo stuzzicano i conduttori, che è una elettrice del Pdl, secondo lei con questa nuova coalizione, la voterebbe? ''Se ci fossero le elezioni prevarrebbe un fatto affettivo, voterebbe per me''. Ne è sicuro? ''Si, non glielo chiedo neanche. Ne sono sicuro. A parti invertite io la voterei''.

Detto fatto. Viene contattata la signora Tosi che al telefono, in diretta, smentisce il marito. ''Premetto che sono residente a Vicenza, quindi non voto a Verona''. Ma se votasse nella città scaligera, le domandano i conduttori, lei cosa farebbe? ''Non lo voterei, voterei il candidato del Pdl. Io stimo mio marito e lui ha amministrato benissimo. Però io sono del Pdl e sono coerente col mio partito. Di conseguenza voterei per il Pdl''. Ma Flavio è meglio come marito che come politico? ''Lui è un ottimo marito e un ottimo sindaco'', ha detto Stefania Tosi. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefania Tosi: "Stimo mio marito, ma voto per il Pdl"

VeronaSera è in caricamento