rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Centro storico / Piazza Bra

Stati Generali della Lega Nord di Verona: Fontana nominato vice di Salvini

Si sono svolti nella giornata di ieri venerdì 26 febbraio gli Stati Generali della Lega Nord di Verona, nell'ambito dei quali oltre a discutere in merito alle future elezioni Amministrative, è giunta anche la notizia della nomina di Lorenzo Fontana a vice Segretario Federale

Si è tenuta durante la giornata di ieri venerdì 26 febbraio la prima edizione degli Stati Generali della Lega Nord di Verona. Attorno al tavolo di lavoro oltre agli esponenti della città, l'europarlamentare Lorenzo Fontana, il segretario provinciale della Lega Nord di Verona Paolo Paternoster, il senatore Paolo Tosato, l'assessore regionale alle infrastrutture e trasporti Elisa De Berti, l'assessore regionale alla Sanità Luca Coletto, il consigliere regionale Alessandro Montagnoli, il presidente del Consiglio del Comune di Verona Luca Zanotto era presente il Segretario Nazionale della Lega Nord Liga Veneta Gianantonio Da Re.

Tema dell'incontro le prossime elezioni amministrative e un primo tavolo d'incontro per discutere delle future elezioni comunali di Verona. Ma la vera notizia della giornata è l'annuncio tenuto stamane dal Segretario Federale Matteo Salvini che ha nominato nel corso del Direttivo Federale alla carica di vice Segretario Federale il veronese Lorenzo Fontana. Quest'ultimo ha commentato così la buona notizia: "Inutile nascondere l'emozione per la notizia ricevuta oggi nel corso del Direttivo dal Segretario Federale, nonché grande amico Matteo Salvini. Un incarico questo impegnativo e di grande responsabilità che mi inorgoglisce e che spero di saper gestire al meglio per esserne all'altezza. Il lavoro è tanto ma sono certo che tutti insieme riusciremo a mandare a casa questo Governo incapace e disfattista".

Immediati i complimenti e gli auguri da parte di Gianantonio Da Re: "La città di Verona l'anno prossimo andrà al voto e noi saremo qui per sostenere la Lega Nord. La grande vittoria del Presidente Luca Zaia alle ultime elezioni ha segnato un primo passo verso le prossime vittorie che dobbiamo portare a casa. Verona è città strategica e qui c'è da investire con una buona politica che lavori al meglio per i cittadini, le aziende e per il territorio. Approfitto dell'occasione - ha poi aggiunto Da Re - complimentandomi con l'amico Fontana per l'incarico ricevuto!".

In seguito agli auguri di Gianantonio Da Re si è poi unito anche Paolo Paternoster: "Un grande in bocca al lupo a Lorenzo per il suo nuovo incarico. Sono certo che Verona potrà solo che trarre vantaggi e conseguente prestigio dal lavoro del neo vice segretario Federale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stati Generali della Lega Nord di Verona: Fontana nominato vice di Salvini

VeronaSera è in caricamento