rotate-mobile
Politica Tregnago / Piazza Massalongo

Elezioni a Tregnago. Lo slancio del candidato sindaco Simone Santellani

Si presenta alle comunali con la lista civica Tregnago Partecipa. "Garantire un futuro prospero al Centro Assistenza Zerbato e riorganizzeremo la viabilità interna al paese"

Si è subito distinta come una lista civica di rottura, Tregnago Partecipa, che punta a dare un cambiamento al Comune chiamato alle urne il 5 giugno. Come candidato sindaco, Tregnago Partecipa presenta Simone Santellani, classe 1973, con una grande esperienza in campo politico: è stato capogruppo di maggioranza nel comune di Tregnago dal 2001 al 2006, è stato eletto per due volte consigliere di opposizione ed è stato anche assessore, sempre a Tregnago, dal 2006 al 2009.

"Nel 2011 abbiamo ideato la lista civica Tregnago Partecipa - ha detto Santellani al sito www.guidaalvoto.it - Dopo cinque anni di crescita amministrativa all’opposizione ora mettiamo a disposizione l’esperienza accumulata, arricchendola di nuove energie provenienti dal civismo tregnaghese e dalla rifondata Lega Nord di Tregnago. Questo gruppo, forte ed entusiasta, mi ha chiesto la candidatura al ruolo di sindaco per dare tutti insieme nuovo slancio e idee originali al nostro paese, un amministrare trasparente e partecipato, in cui tutti abbiano le stesse possibilità".

Al primo punto del programma di Simone Santellani ci sono le manutenzioni al polo scolastico e in generale la cura e il decoro urbano del paese. "Contemporaneamente - ha continuato il candidato sindaco - avvieremo il dialogo per garantire un futuro prospero al Centro Assistenza Zerbato e organizzeremo l’analisi della viabilità interna al paese, cercando una soluzione migliore. Poi realizzare opere pubbliche a disposizione di tutti e porre l’attenzione in ugual misura a tutti i cittadini, aumentando le proposte culturali e i servizi sociali offerti, al fine di instaurare un senso di appartenenza, di comunità e di solidarietà più forte".

Simone-Santellani-a-tregnago-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Tregnago. Lo slancio del candidato sindaco Simone Santellani

VeronaSera è in caricamento