rotate-mobile
Politica Centro storico / Corso Cavour

Berlusconi: "Vinceremo in Veneto. Non c'è futuro in politica per Flavio Tosi"

Presente a Padova per un incontro elettorale, l'ex premier e leader di Forza Italia si dice ottimista per prossime regionali: "Sono qui anche se il Veneto non aveva bisogno di una mia presenza"

"Non vedo nessuna possibilità per il futuro di una formazione politica di Flavio Tosi, come per gli altri piccoli partiti". A pronunciare queste parole è il leader di Forza Italia ed ex Premier Silvio  Berlusconi, presente oggi a Padova per un incontro elettorale. "Sono qui anche se il Veneto non aveva bisogno di una mia presenza - ha poi proseguito Berlusconi - perchè tutti i sondaggi ci danno prevalenti sulle altre liste e questo è logico per la considerazione che i veneti danno della nostra gestione. Il Veneto ha tanti primati anche per il lavoro e con meno disoccupazione, dato assolutamente positivo".

La smentita del primo cittadini scaligero Flavio Tosi ovviamente non si è fatta attendere: "Noi non ci siamo mai posti il problema di avere un futuro in politica; noi lottiamo per quello in cui crediamo, da uomini liberi e auguriamo a Berlusconi un futuro lungo e radioso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi: "Vinceremo in Veneto. Non c'è futuro in politica per Flavio Tosi"

VeronaSera è in caricamento