menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Settima circoscrizione, PD: "Segnaletica stradale in pessime condizioni"

Il consigliere comunale Stefano Vallani e il consigliere di circoscrizione Carlo Pozzerle: "Non si scherza con questi temi. Il rischio di provocare incidenti è sempre molto presente"

Un degrado degno di nota e con scarsi precedenti.

Il consigliere comunale del PD Stefano Vallani e il consigliere di circoscrizione PD Carlo Pozzerle definiscono pessime le condizioni della segnaletica orizzontale e di quella verticale nei quartieri della settima circoscrizione.

Segnali pendenti, pali abbattuti sistemati alla meno peggio con dei jersey a protezione e isole pedonali nei quali sono stati abbattuti i segnali e che stanno in condizione critica da oltre un mese - segnalano Vallani e Pozzerle - Per non parlare degli incroci, dove, alla mancanza della segnaletica orizzontale si aggiunge in alcuni casi, come in via Monte Tesoro, un cartello di stop girato di lato, così da risultare inutile e mettendo a rischio chi transita in quell'incrocio.

Pozzerle e Vallani lamentano dunque una scarsa manutenzione della segnaletica stradale. "Non si scherza con questi temi - concludono - Il rischio di provocare incidenti è sempre molto presente. Ci chiediamo cosa attenda il Comune a provvedere ad una sistemazione. Si chiedono quindi urgenti provvedimenti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento