rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Navigatori / Via Angelo Emo

Nuovo supermercato al Saval, PD: "Non è ancora detta l'ultima parola"

Il progetto, ampliato del 30%, è passato nella commissione urbanistica della terza circoscrizione. Le speranze del PD ora si spostano sul parlamentino

La commissione urbanistica della terza circoscrizione ha visto il centrodestra di Battiti, Lega Nord, Michele Croce e Popolo della Famiglia votare compatto a favore del supermercato ampliato del 30% in via Emo al Saval.

Lo scrivono il consigliere comunale del Partito Democratico veronese Federico Benini insieme a tutto il gruppo PD in terza circoscrizione, convinti dell'inopportunità dell'opera per la zona Saval dove sono già presenti altri supermercati. Le speranze dei consiglieri democratici ora si spostano nel consiglio di circoscrizione dove il capogruppo PD Sergio Carollo ha ottenuto l'estrapolazione del punto dall'ordine del giorno in vista della seduta di domani, 8 gennaio. Nel frattempo, è partito dal circolo PD il volantinaggio per sensibilizzare i cittadini del quartiere.

Con questo voto l'amministrazione Sboarina si rivela perfettamente in linea con l'urbanistica di Giacino tradendo le promesse di cambiamento della campagna elettorale appena passata - scrivono dal PD - Noi continueremo coerenti nella nostra battaglia, convinti che una circoscrizione e una città non si governano a seconda delle convenienze politiche ma mantenendo fede ai programmi e alla parola data ai cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo supermercato al Saval, PD: "Non è ancora detta l'ultima parola"

VeronaSera è in caricamento