rotate-mobile
Politica Via Castel Montorio

Salvini a Montorio: "Un candidato sindaco entro settembre e via ai lavori"

Il leader nel Carroccio sabato sera al Castello veronese per la presentazione del suo libro. Appuntamento che aveva causato polemiche per uno striscione appeso alle storiche e antiche mura

Si è svolto regolarmente, nella sera del 9 luglio, l'incontro al Castello di Montorio durante il quale Matteo Salvini ha presentato il suo libro, "Secondo Matteo", e traciato la linea della sezione veronese della Lega Nord, in vista delle elezioni amministrative del 2017. 
Il leader del Carroccio ha parlato della necessità di indiviudare un candidato sindaco per la corsa a Palazzo Barbieri entro settembre, per dare così il via ai lavori e coinvolgere la cittadinanza, in particolare tutti coloro rimasti delusi dalla politica degli ultimi tempi. 

Nella giornata di sabato intanto, il Comitato culturale di Montorio si era lamentato per la presenza di uno striscione celebrativo dell'evento appeso alle storiche mura del castello. Non è possibile infatti entrare all'interno della struttura, da poco restaurata, e lo spostamento striscione messo in atto in un secondo tempo non ha rasserenato l'associazione, che insiste nel chiedere da chi sia stato autorizzato. 

IMG-20160710-WA0000-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini a Montorio: "Un candidato sindaco entro settembre e via ai lavori"

VeronaSera è in caricamento