rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Parchi del quartiere Palazzina, due progetti della Lega per riqualificarli

Le aree su cui i consiglieri della quinta circoscrizione chiedono degli interventi sono quella di Via Ca' di Mazzè e quella compresa tra Via Ferrara e Via Rimini

Due progetti di riqualificazione del quartiere veronese di Palazzina. A presentarli sono stati i consiglieri della Lega, introdotti dalla loro capogruppo Anna Grassi. «In un periodo storico in cui gli spostamenti dei veronesi sono limitati, è importante pensare a piccoli progetti di riqualificazione dei quartieri che vadano a migliore la vita di tutti nel quotidiano - ha detto Grassi - Questi sono solo i primi due progetti di una serie che presenteremo collaborando con i nostri consiglieri delle circoscrizioni».

I progetti, nel dettaglio, sono stati descritti dai consiglieri leghisti in quinta circoscrizione Stefano Ubaldi, Moreno Bronzato e Alberto Poli. «Martedì 17 novembre in circoscrizione presenteremo due mozioni e auspichiamo un consenso trasversale di tutte le forze politiche - ha detto Ubaldi - La prima di queste mozioni riguarda il parco di Via Ca' di Mazzè: da anni si assiste ad una situazione di degrado e insicurezza, abbandono dei rifiuti, bivacco all'interno delle aree verdi e gincane con le auto. La nostra proposta prevede l'installazione di un'adeguata illuminazione, l'installazione di segnaletica verticale con divieti di accesso, sosta e bivacco». Ed in questo progetto di riqualificazione e sicurezza potranno essere inserite anche delle telecamere di sorveglianza.
Moreno Bronzato ha invece illustrato la seconda proposta: «Questa mozione vuole integrare quanto previsto dall'amministrazione centrale che nell'area adiacente al parco compreso tra Via Ferrara e Via Rimini prevede la sola sistemazione del terreno. Chiediamo che quest'area venga riqualificata attraverso l'installazione di attrezzature ludico-sportive a servizio dei cittadini».

Video popolari

Parchi del quartiere Palazzina, due progetti della Lega per riqualificarli

VeronaSera è in caricamento