rotate-mobile
Politica Tregnago / Via San Martino

Profughi in arrivo a Tregnago. La Lega Nord non ci sta e promette battaglia

"La notizia di nuovi imminenti arrivi di clandestini in Veneto, nella provincia di Verona e nella fattispecie nel comune di Tregnago ci fa molto preoccupare", ha detto il segretario provinciale del Carroccio Paolo Paternoster

La notizia di nuovi imminenti arrivi di clandestini in Veneto, nella provincia di Verona e nella fattispecie nel comune di Tregnago ci fa molto preoccupare. È la solita gestione sbagliata dell'immigrazione irregolare su cui la Lega è da sempre profondamente contraria.
Scaricare costi e problemi di questo ininterrotto flusso di esseri umani sui comuni è scandaloso e per tale motivazione la Lega Nord si batterà sempre per contrastare l'arrivo indiscriminato di finti profughi in Italia e per una diversa gestione di questo fenomeno.
I veneti sono campioni di solidarietà e per tali motivazioni la soluzione che da sempre prospettiamo è quella di contrastare gli sbarchi e aiutare questa gente a casa loro. Pertanto, come in tutte le altre occasioni, anche a Tregnago la Lega Nord si mobiliterà in massa affinché la popolazione venga ascoltata e per porre davanti all'opinione pubblica e ai mass media la vergognosa politica dell'immigrazione dell’inafferabile coppia Renzi - Alfano.

Queste le parole del Segretario provinciale della Lega Nord Paolo Paternoster sull'arrivo di nuovi profughi in provincia e in particolar modo a Tregnago. L'esponente del Carroccio ribadisce la posizione del partito sulla gestione dell'immigrazione da parte del Governo e Andrea Mascellani, Segretario di sezione proprio a Tregnago, gli fa eco: 

Tutto questo ci preoccupa, l'arrivo di venti profughi nel nostro paese è una notizia che ci ha lasciato a bocca aperta, non solo per l'arrivo dei suddetti ma anche per dove alloggeranno (in centro paese).
Abbiamo appreso dal giornale che otto di loro alloggeranno in vicolo vasca e i rimanenti in via San Martino, gli abitanti del posto sono molto preoccupati per eventuali rappresaglie che posso nascere dai profughi (vedi altre manifestazioni di protesta che hanno fatto in altri posti d'Italia) e si dicono pronti a fare tutto quello che il loro diritto gli concede per contrastare questo arrivo. Noi della sezione di Tregnago assieme alla sezione provinciale in capo a Paolo Paternoster e alle altre sezioni dei paesi vicini, daremo supporto e massima disponibilità ai tregnaghesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Profughi in arrivo a Tregnago. La Lega Nord non ci sta e promette battaglia

VeronaSera è in caricamento