rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica Borgo Venezia / Via Ludovico Perini

Primarie PD di Verona, ultima settimana di confronti. Domenica si vota

Saranno 24 i seggi allestiti dai volontari del partito in ogni quartiere. Ad ogni seggio corrispondono le sezioni assegnate a ciascun cittadino sul certificato elettorale

Ultima settimana di campagna elettorale per i candidati della primarie del PD di Verona, e ultimi appuntamenti prima del voto in programma domenica prossima, 2 aprile. Damiano Fermo, Gustavo Franchetto e Orietta Salemi stasera, 28 Marzo, alle 20.45, sono ospiti dei circoli Sud della città nella sala civica di via Benedetti 26 a Borgo Roma. Domani, 29 marzo, invece al Centro Tommasoli di via Perini 7 dalle 20.45 si svolgerà l'ultimo confronto tra i tre sfidanti. Il dibattito sarà moderato dal giornalista de L'Arena Enrico Giardini.

Le elezioni Primarie Pd 2017 per il Comune di Verona si tengono domenica 2 Aprile dalle 8 alle 21 nei seggi allestiti (vedo tabella in basso) dai volontari del partito in ogni quartiere della città. Chi, tra i tre candidati, otterrà il maggior numero di voti sarà il candidato a Sindaco di Verona del Partito Democratico alle prossime elezioni comunali. "Per facilitare la partecipazione e allo stesso tempo a garanzia dell'ordine e della serietà della consultazione primaria - scrivono dal PD veronese - è stata comunicata la corrispondenza tra la sezione assegnata a ciascun cittadino sul certificato elettorale ed il seggio di primarie predisposto. La lista è stata pubblicata anche sul sito www.pdverona.it".

Possono votare tutti i cittadini residenti nel Comune di Verona che abbiano almeno 16 anni e aderiscano alla proposta politico-programmatica del Partito Democratico sottoscrivendo l'apposito registro. A copertura delle spese organizzative sarà richiesto a ciascun elettore di versare 2 euro.

primarie-pd-2017-dove-si-vota-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie PD di Verona, ultima settimana di confronti. Domenica si vota

VeronaSera è in caricamento