rotate-mobile
Politica Santa Lucia e Golosine / Via Sommacampagna

Sottosegretario ai trasporti in visita a Verona. I No Tav organizzano un presidio

Umberto Del Basso De Caro oggi, 14 marzo, a Verona. I contrari all'Alta Velocità lo hanno aspettato davanti al centro servizi del Quadrante Europa dalle 14.30 alle 16 facendo volantinaggio

Oggi, 14 marzo, il Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti Umberto Del Basso De Caro è venuto in visita a Verona e ad accoglierlo ha trovato anche un presidio No Tav davanti al centro servizi del Quadrante Europa dalle 14.30 alle 16. Il presidio ha distribuito volantini e ha cercato di farsi ascoltare dal rappresentante del governo.

"Vogliamo sapere - ha fatto sapere il Comitato No Tav in un nota - perché continuano a sostenere un progetto costosissimo, inutile e devastante per l'ambiente, per la salute dei cittadini e per il bilancio dello Stato. Si parla tanto della variante alla statale 12, ma con il costo di due chilometri di Tav si potrebbe finalmente realizzare l'opera che l'onorevole Zardini promette agli abitanti di Ca' di David in ogni campagna elttorale e che poi si dimentica fino alla campagna elettorale successiva. Quante piccole ma utilissime opere si potrebbero fare con i milioni di euro che si vogliono usare per il Tav, un'inutile grande opera?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottosegretario ai trasporti in visita a Verona. I No Tav organizzano un presidio

VeronaSera è in caricamento