rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Veronetta / Via Muro Padri

«Segnalata ad assessori perdita d'acqua in Via Muro Padri riparata in 24 ore»

Il consigliere della prima circoscrizione Stefano Napolitano riferisce di aver segnalato il guasto ad Acque Veronesi ma di aver avuto riscontro solo dopo aver contattato gli assessori Benini e Zivelonghi

È stata riparata nel giro di dieci giorni la perdita d'acqua segnalata il 18 luglio scorso sull'asfalto di Via Muro Padri, a Verona. L'intervento è stato descritto dal consigliere della prima circoscrizione Stefano Napolitano anche attraverso la pagina Facebook Veronetta Civile.

«Finalmente dopo cinque anni un'amministrazione che dialoga», ha dichiarato Napolitano. Il consigliere di circoscrizione ha spiegato che la perdita presente sul manto stradale era stata segnalata a metà luglio al numero speciale di Acque Veronesi. «A distanza di giorni nulla si muove - ha scritto Napolitano - Decido quindi di avvisare i neoassessori Federico Benini e Stefania Zivelonghi. Entrambi rispondono, dialogano e agiscono. L'intervento è avvenuto in 24 ore e il problema è stato risolto. Quindi complimenti ai neoassessori, il dialogo è la primaria forma di fiducia tra i cittadini e l’amministrazione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Segnalata ad assessori perdita d'acqua in Via Muro Padri riparata in 24 ore»

VeronaSera è in caricamento