rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Mozzecane / Via Caterina Bon Brenzoni

Partito di Flavio Tosi pronto al decollo: sabato 20 giugno il primo summit a Mozzecane

Il sindaco ha organizzato un incontro con assessori, consiglieri, presidenti di aziende e altri esponenti economici e politici per parlare della trasformazione della sua Fondazione

Sabato 20 giugno 2015 è fissato un incontro a Villa Vercelli Cavriani a Mozzecane. Qui Flavio Tosi ha riunito i suoi consiglieri e assessori comunali, consiglieri e presidenti di aziende ed enti, nonchè altri esponenti della politica e dell'economia. Tema del summit con buffet è la trasformazione della Fondazione Ricostruiamo il Paese in partito vero e proprio.

Il sindaco di Verona ha intenzione di mostrare ai suoi invitati le linee guide di questa nuova formazione politica che si vuol fare portavoce dell'ala destra più moderata. Tuttavia, a pesare sull'evento è la nomina delle nuove cariche comunali e aziendali, ancora in sospeso. Il rimpasto della Giunta Tosi non è ancora avvenuto, l'unico incarico assegnato è stato la presidenza di Agsm a Fabio Venturi, braccio destro del primo cittadino, il quale era stato dato per papabile anche per la carica di vicesindaco, al posto del neoeletto regionale Stefano Casali. Tra l'altro, sembra sempre più largo il divario tra le due correnti riferite Venturi e Casali.

Per i nuovi assessori e per il nuovo vicesindaco di Verona occorre pazientare ancora un po', dunque, ma il partito di Flavio Tosi, intanto, sta prendendo sempre più forma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partito di Flavio Tosi pronto al decollo: sabato 20 giugno il primo summit a Mozzecane

VeronaSera è in caricamento