Tosato rieletto alla guida della Lega Nord scaligera: "Una deroga solo per lui"

Il senatore del Carroccio è stato confermato da oltre 200 militanti: "Un caloroso ringraziamento a Paolo Tosato per il lavoro svolto e per quanto dovrà fare nel prossimo futuro viste le imminenti elezioni comunali di Verona 2017"

Oltre 200 militanti della Lega Nord, nella serata di martedì, ha votato per acclamazione la rielezione del senatore Paolo Tosato come segretario della sezione veronese della Lega Nord. La base del Carroccio quindi ha visto con favore il lavoro fatto da Tosato in questi anni, decidendo di ricompensarlo con la sua riconferma. 
"Nonostante l'incompatibilità nel ricoprire tale importante incarico il direttivo provinciale ha chiesto al Consiglio federale della Lega Nord una deroga proprio per Paolo Tosato. Autorizzazione - commenta Paaolo Paternoster Segretario Provinciale della Lega Nord - arrivata pressoché nell'immediato e quindi si è voluto celebrare questa assemblea nel più breve tempo possibile proprio per continuare il buon lavoro fin qui svolto. Da parte mia e di tutta la segreteria provinciale un caloroso ringraziamento a Paolo Tosato per il lavoro svolto e per quanto dovrà fare nel prossimo futuro viste le imminenti elezioni comunali di Verona 2017. Un incarico prestigioso e delicato che l'amico Paolo tosato sapra svolgere nel migliore dei modi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: l'Esu di Verona chiude «aule studio, ristoranti e zone pertinenti»

  • Incidente e incendio, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla tangenziale sud

  • Musicista torna in Molise da Verona: «Per il coronavirus, prevenzione bassa»

  • Cambia la viabilità di Verona per il Venerdì Gnocolar: ecco i provvedimenti

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 21 al 23 febbraio 2020

  • Aveva un tumore al collo, neonata operata durante il parto a Verona

Torna su
VeronaSera è in caricamento