rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Centro storico / Piazza Bra

Primarie del Partito Democratico: domenica 30 aprile seggi aperti dalle 8 alle 20

Si vota per il rinnovo della carica di Segretario Nazionale e di Segretario Regionale del Partito Democratico. In lizza Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi; per la segreteria regionale Alessandro Luigi Bisato e Giovanni Tonella

Domani, domenica 30 aprile 2017, si terranno le elezioni primarie Pd per il rinnovo della carica di Segretario Nazionale e di Segretario Regionale del Partito Democratico. Si tratta di primarie aperte, vale a dire non riservate ai soli iscritti al Pd ma rivolte alla generalità dell’elettorato, amici e simpatizzanti.

Per votare basta recarsi al seggio associato alla propria residenza muniti di documento di riconoscimento e tessera elettorale; a copertura delle spese organizzative verrà chiesto di versare un contributo di 2 euro. Sulle schede che verranno consegnate si dovrà fare una croce sul nome del candidato preferito. Per la segreteria nazionale sono in lizza Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi; per la segreteria regionale Alessandro Luigi Bisato e Giovanni Tonella.

Sull’intero territorio veronese il Pd scaligero allestirà ben 81 seggi, equamente distribuiti tra città e provincia. Consultando il portale www.pdverona.it al percorso “Congresso Pd 2017” - “Candidati e Seggi” oppure andando direttamente al link https://www.pdverona.it/2017/04/27/informazioni-primarie/ ciascun elettore potrà facilmente trovare il proprio seggio di competenza. Per ogni ulteriore chiarimento o informazione, domenica 30 Aprile la sede provinciale del Pd scaligero di via Valverde 65 a Verona, rimarrà aperta dalle 9 alle 20 e sarà raggiungibile anche telefonicamente al numero 045/977022.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie del Partito Democratico: domenica 30 aprile seggi aperti dalle 8 alle 20

VeronaSera è in caricamento