rotate-mobile
Politica Stadio / Via Filippo Brunelleschi

Il Movimento Gente Onesta parte da Verona e inaugura la sua prima sede

Il presidente e fondatore Cavalier Giuseppe Prete ha annunciato che quella scaligera è la prima di "158 sedi che, da qui a fine settembre, verranno aperte in tutta Italia"

Ha aperto nella giornata del 31 luglio, a Verona, la prima sede del Movimento Gente Onesta in vista delle prossime elezione politiche che si terranno in Veneto nel 2018. 

"Per dare concretezza al lavoro che stiamo svolgendo, sono qui a Verona per inaugurare la prima delle 158 sedi che, da qui a fine settembre, verranno aperte in tutta Italia; grazie al supporto che ci sta dando ConfImpresa mettendo a disposizione le loro strutture". Queste le parole del Cavalier Giuseppe Prete, presidente e fondatore del movimento, all'inaugurazione del punto situato in via Brunelleschi. 
"È per me un grande onore e motivo di orgoglio dedicare a tutti gli attivisti, che stanno vedendo materializzarsi anche il loro sogno, questo primo grande traguardo. Nella nostra sede, aperta a tutti i cittadini in via Brunelleschi 1, saranno svolti anche servizi dedicati al sociale che presto saranno comunicati nel dettaglio. La porta sarà sempre aperta a tutti coloro che vorranno entrare a far parte della nostra grande famiglia”.

All’evento era presente anche la dottoressa Rita Bonfioli, prima candidata ufficiale alla prossima tornata elettorale in Veneto. Alle 15.30 invece, presso l’Hotel Villa Malaspina di Castel d'Azzano, Giuseppe Prete ha presentato anche il primo segretario provinciale, Luigi Grossi, che ha commentato: "Ringrazio il presidente per l’opportunità e per la fiducia, abbiamo bisogno di tutti voi per raggiungere il nostro grande obiettivo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Movimento Gente Onesta parte da Verona e inaugura la sua prima sede

VeronaSera è in caricamento