rotate-mobile
Politica

Movimento 5 Stelle, una serata contro la caccia

Il Movimento 5 Stelle ospiterà L.A.C. Veneto ed il Movimento Ecologista Veronese in sala Civica Lucchi, Piazzale Olimpia 3 venerdì 1 giugno ore 20 e 45

Il Movimento 5 Stelle ospiterà L.A.C. Veneto ed il Movimento Ecologista Veronese in sala Civica Lucchi, Piazzale Olimpia 3 venerdì 1 giugno ore 20 e 45. Una panoramica ad ampio raggio che partirà da Bruxelles grazie all'europarlamentare e presidente di L.A.C. Veneto Andrea Zanoni.

Verrà spiegata la situazione legislativa italiana e saranno illustrate proposte per limitare i danni al patrimonio pubblico e privato che la caccia provoca, il tutto corredato da materiale video ed audio. Il cerchio poi si stringerà su Verona grazie al Professor Giovanni Biasi portavoce del Movimento Ecologista Veronese da anni impegnato nella salvaguardia di flora e fauna locali, parlerà degli animali sottratti al loro habitat naturale e spostati in ambiente estraneo. Per chiudere in bellezza una serata intelligente, lanceremo una proposta di riflessione culturale con l'aiuto del Presidente Nazionale L.A.C. Carlo Consiglio, il quale presenterà al pubblico presente il suo libro "Divieto di Caccia."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle, una serata contro la caccia

VeronaSera è in caricamento