Lunedì, 18 Ottobre 2021
Politica Borgo Roma / Via Santa Teresa, 12

Marianna Madia a Verona per parlare della riforma della Pubblica Amministrazione

Il Ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madia il 29 febbraio sarà presente dapprima a Lavagno per l'inaugurazione di una nuova scuola e in seguito a Verona per discutere di "come cambia l'Italia con la riforma della PA"

Il Ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madia sarà in visita lunedì 29 febbraio 2016 a Verona. A dare la notizia è direttamente il Partito Democratico veronese all'interno del proprio sito web: "Ennesimo segno di vicinanza del Governo di Matteo Renzi alla nostrà città, la visita comprenderà tappe in provincia ed un convengno conclusivo in città".

Il Ministro Marianna Madia sarà a Lavagno per l’inaugurazione del cantiere della scuola che sarà edificata grazie ai fondi ministeriali cui il Comune di Lavagno ha voluto e saputo accedere. Dopo alcuni incontri istituzionali il Ministro, accompagnato dal segretario provinciale Alessio Albertini, dall’on. Alessia Rotta e dalla consigliera regionale Orietta Salemi sarà a Verona alle ore 18:00, presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri, in via Santa Teresa 12, dove presenterà la riforma che porta il suo nome nel corso del convegno: “Uno Stato più semplice: come cambia l’Italia con la riforma della PA”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marianna Madia a Verona per parlare della riforma della Pubblica Amministrazione

VeronaSera è in caricamento