rotate-mobile
Politica Borgo Milano / Via Molise

Partono i lavori nei punti critici evidenziati alle ex Case Mazzi: soddisfatto Michele Croce

Esprime soddisfazione il candidato Sindaco per Verona Pulita Michele Croce: "Allle ex Case Mazzi, dopo il nostro blitz, sono partiti i lavori nei punti critici evidenziati"

"Apprendo con soddisfazione da parte dei condomini che dalle nostre inchieste e sopralluoghi scaturiscono verifiche e interventi da parte degli enti preposti che fino ad oggi avevano omesso questi controlli statici e strutturali. Questo significa che i nostri 'blitz' negli immobili di edilizia popolare di proprietà di Agec sono serviti". Michele Croce, candidato sindaco di Verona Pulita, ha ricevuto ieri mattina dagli inquilini delle Ex Case Mazzi di via Molise la foto-documentazione che l'azienda di via Noris è intervenuta sui problemi nei loro alloggi, nei punti segnalati nella denuncia pubblica dello stesso Croce.

"È drammatico però constatare che Agec si interessi delle condizioni di indigenza dei propri inquilini solo su sollecitazioni esterne. - ha poi aggiunto il leader di Verona Pulita - Il dolore e la frustrazione di chi è costretto a vivere al di sotto di limiti dignitosi deve finire. Non è accettabile che sussistano ancora condizioni di tale inadeguatezza. Tra qualche mese, con la fiducia dei veronesi, venderemo alcuni immobili storici in centro storico, affittati spesso agli amici degli amici, e aiuteremo massicciamente le fasce più deboli, con la ristrutturazione dei condomini fatiscenti e l'acquisto di 300 nuovi alloggi sociali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono i lavori nei punti critici evidenziati alle ex Case Mazzi: soddisfatto Michele Croce

VeronaSera è in caricamento