menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La proposta di Croce: "Verona Official Store per il merchandising della città"

L'ex presidente Agec vuole ispirarsi all'‪official store di Milano per rilanciare il marchio ufficiale della città di Romeo e Giulietta: "Così si risolverebbe anche l'annoso problema del Tourist Information Point"

Recentemente a Milano ho potuto visitare l'?official store? nel cuore della città (in Galleria Vittorio Emanuele), dedicato ai prodotti ufficiali del brand "Milano", che vanno dall'abbigliamento ai gadget, al food, ai caschi per le moto, affidato ad un'azienda privata licenziataria esclusiva. Verona ha una forza del brand di livello planetario, perché lasciare questo potenziale inespresso e offrire ai turisti prodotti scadenti e senza qualità che recano il nome della nostra città? Il marchio ufficiale di una delle città più famose nel mondo non può essere affidato in modo casuale ai privati, ma va gestito e affidato anche a più rivenditori, ma controllati e uniformati. Unendo il merchandising ufficiale dei Verona Official Store ai tourist point creeremo in città, nei punti di maggiore afflusso turistico, dei poli unici con servizi di alto livello, prodotti di qualità con il marchio esclusivo ?#‎Verona?, nuovi posti di lavoro e utili per il Comune che rimarrà detentore unico del marchio. Così si risolverebbe anche l'annoso problema del Tourist Information Point chiuso più volte per mancanza di fondi, fatto incredibile in una capitale del turismo come Verona.

Questa la proposta lanciata da Michele Croce, candidato sindaco del movimento Verona Pulita, per la gestione del marchio "Città di Verona".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Non siete soli: lettera canzone dedicata agli studenti

  • social

    La Storia di Verona: da oggi in libreria e in edicola

  • Benessere

    Melograno: antiossidante e brucia grassi, ma non solo

  • social

    4 Maggio Star Wars Day

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento