rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Cologna Veneta / Piazza Corte Palazzo

Salvini in tour nel veronese a sostegno dei candidati sindaco della Lega

Il segretario federale del Carroccio sarà prima a Bovolone e poi a Cologna Veneta, nella mattinata di domenica 22 maggio, per dare un'ulteriore spinta ai "suoi" candidati per il posto di Primo Cittadino

Il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, sarà in tour nella provincia scaligera domenica 22 maggio, per dare sostegno ai candidati sindaco del Carroccio in due comuni che andranno al voto domenica 5 giugno. 

Alle 10 l'Onorevole leghista sarà in piazza Scipioni a Bovolone, per il comizio elettorale a favore di Alessandro Minozzi, che corre per la poltrona del comune di 16000 abitanti che "va al voto in un momento particolarmente difficile - comunica la Lega Nord -, non solo per la crisi che ha colpito la principale attività economica che è quella dell’artigianato del mobile classico, ma anche perché i Cittadini sono demotivati e stanchi per l’immobilismo che ha caratterizzato l’amministrazione uscente. La Lega, dopo 5 anni di opposizione, si presenta da sola alle elezioni con una squadra totalmente rinnovata e con un candidato nuovo all’esperienza amministrativa, ma con una solida professionalità bancaria e con grandi capacità di impegno ed onestà". Nell'occasione interverranno anche l’eurodeputato e Vice Segretario Federale della Lega, Lorenzo Fontana, e i dirigenti del partito di tutta la Provincia di Verona.

Dopodiché, intorno alle 10.30, Salvini si sposterà in piazza Mandamento a Cologna Veneta, dove verrà celebrata anche la "Festa della Lavanda". Ad attenderlo troverà il gazebo che promuove la corsa di Manuel Scalzotto a Cologna e Luca Nardi ad Arcole. "L'occasione sarà unica e storica per le sezioni locali della Lega Nord Liga Veneta - fanno sapere dal Carroccio -, per tutti i nostri sostenitori e simpatizzanti e per le comunita’ stesse di Cologna Veneta e di Arcole. Saranno presenti tutti gli esponenti della Lega Nord di Verona a sostegno dei nostri candidati Sindaci". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini in tour nel veronese a sostegno dei candidati sindaco della Lega

VeronaSera è in caricamento