rotate-mobile
Politica Tregnago / Via Abramo Massalongo

Cena della Lega Nord della Lessinia: attesi anche Luca Zaia e Matteo Salvini

Il governatore veneto e il segretario federale del Carroccio saranno presenti all'evento di Tregnago. Salvini nel pomeriggio si recherà anche a Mozzecane per scoprire il carro carnevalesco a lui dedicatogli

La sezione veronese del Carroccio annuncia l'arrivo in provincia del governatore veneto Luca Zaia e del segretario generale Matteo Salvini, che il 16 gennaio saranno presenti a Tregnago in occasione della Cena della Lega Nord della Lessinia. Ecco la nota diffusa e il programma dei due esponenti leghisiti. 

Si riparte da qui, proprio da dove un anno fa la Lega Nord di Verona è ripartita gettando basi, strategie e nuovi piani per affrontare l’anno che doveva arrivare. Il posto, come da buone tradizione leghiste, è sempre quello: Ristorante “Da Michelin” a Tregnago. Complice il posto e i successi ottenuti nel 2015, la Lega Nord si prepara a fare il bis ospitando alla Cena della Lega Nord della Lessinia, domani sera alle ore 20 a Tregnago, il Segretario Federale Matteo Salvini e il Governatore Luca Zaia, sostenuti dai dirigenti della Lega di Verona.

A fare gli onori di casa il segretario Provinciale Paolo Paternoster e il Segretario della circoscrizione della Lessinia Bruno Cappon, organizzatore dell’evento.

Nel pomeriggio inoltre, il Segretario Federale Matteo Salvini si recherà a Mozzecane, per scoprire il carro carnevalesco a lui dedicatogli dal Gruppo “Il Sasso di Rosegaferro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena della Lega Nord della Lessinia: attesi anche Luca Zaia e Matteo Salvini

VeronaSera è in caricamento