rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica San Zeno / Vicolo Valle

Dopo il rinvio di un mese fa arrivato all'ultimo minuto, Renzi arriva a Verona

Il Presidente del Consiglio sarà al teatro Ristori sabato 10 ottobre alle 9.30 nell'ambito del tour nazionale “Cento Teatri” attraverso il quale racconterà l'operato del governo e lancerà i temi della prossima stagione politica

Sabato, 10 ottobre 2015 alle 9.30 il premier Matteo Renzi sarà al teatro Ristori di Verona nell'ambito del tour nazionale “Cento Teatri” attraverso il quale racconterà l'operato del governo e lancerà i temi della prossima stagione politica.
“E' un'occasione importante non solo per spiegare quanto il governo ha fatto finora ma anche per capire quali saranno le priorità dei prossimi mesi” spiega il segretario provinciale Alessio Albertini. “E' per noi motivo di orgoglio l'attenzione che il premier continua a rivolgere alla nostra città".

Il premier avrebbe dovuto far visita a Verona, e successivamente agli stabilimenti Coca Cola di Nogara per i 40 anni dall'apertura, il 12 settembre, ma la finale tutta italiana degli Us Open femminili di tennis tra Flavia Pennetta, poi vincitrice, e Roberta Vinci, lo convinse a rimandare l'appuntamento e a recarsi a New York. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il rinvio di un mese fa arrivato all'ultimo minuto, Renzi arriva a Verona

VeronaSera è in caricamento