menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maroni a Verona: "Tosi maroniano? Sono io ad essere tosiano"

"Tosi maroniano? Sono io ad essere un tosiano". Lo ha detto Roberto Maroni, della Lega Nord, oggi a Verona per concludere la campagna elettorale del sindaco uscente

"Tosi maroniano? Sono io ad essere un tosiano". Lo ha detto Roberto Maroni, della Lega Nord, oggi a Verona per supportare la campagna elettorale del sindaco uscente. Questa sera lo stesso Maroni chiuderà con un comizio in piazza dei Signori.

"Tosi è un sindaco guerriero? Si, è un sindaco guerriero e concreto - spiega Maroni-. È un sindaco di buon senso. Dobbiamo recuperare la dimensione del buon senso, fare le cose che servono ai cittadini e alla gente. Non serve essere scienziati o avere tre o quattro lauree per essere professori".

"Per amministrare una città come Verona e come le altre serve chiarezza di idee, concretezza e buon senso. Sono tutte qualita' che Flavio Tosi ha''. Maroni ha poi aggiunto che "la nuova Lega, non piu' ideologica, punta sui sindaci, sui giovani, punta sulle persone che hanno maturato un'esperienza importante, sulle persone di buon senso, quindi sicuramente su Flavio Tosi".

Il leader designato del Carroccio ha poi precisato che "i sindaci leghisti devono riprendere la battaglia vera per il federalismo e la Lega deve ripartire da qua. Roma e' importante, il Parlamento è importante, ma la prima linea saranno i sindaci, il territorio. Da qui si sviluppa l'azione propositiva e di contrasto alle misure sbagliate fatte dal governo Monti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento