menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maroni a Valeggio con tutti i dirigenti della Lega veronese

Maroni a Valeggio con tutti i dirigenti della Lega veronese

Maroni a Valeggio con tutti i dirigenti della Lega veronese

Il ministro dell'Interno il 18 luglio sar ospite delle festa della Lega Nord nel comune sul Lago

Il ministro dell'Interno Roberto Maroni sarà presente come ospite alla 12esima edizione della festa della Lega Nord di Valeggio sul Mincio. L manifestazione è stata fissata lunedì 18 luglio alle 20.30 al parco Ichenhausen.

Alla festa del Carroccio saranno inoltre presenti: il sindaco Flavio Tosi, il sindaco di Valeggio sul Mincio Angelo Tosoni, il segretario provinciale Paolo Paternoster, il sottosegretario alla Salute Francesca Martini, l'onorevole Matteo Bragantini, l'onorevole Giovanna Negro, l'onorevole Alessandro Montagnoli, i consiglieri regionali Andrea Bassi e Sandro Sandri, il vicepresidente della Provincia Fabio Venturi, gli assessori provinciali Marco Ambrosini, Carla De Beni e Gualtiero Mazzi.

La 12esima festa della Lega Nord di Valeggio è organizzata dalla locale sezione del movimento politico con ospiti e relatori esponenti del partito a livello provinciale, regionale, nazionale ed europeo. La festa inizierà la sera di sabato 16 luglio con la presenza dell'onorevole Bragantini, del consigliere regionale Vittorino Cenci e dell'assessore provinciale Giovanni Codognola, per continuare nelle serate di domenica 17 luglio con la presenza dell'europarlamentare Lorenzo Fontana e dell'assessore regionale alla Sanità Luca Coletto per chiudere con l'evento finale lunedì 18 luglio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento