rotate-mobile
Politica Centro storico / Piazza Bra

Malore in diretta Facebook per il candidato Lorenzoni, positivo al Covid

L'ex vicesindaco di Padova stava partecipando dal suo studio ad una conferenza stampa con il ministro Francesco Boccia e con il sottosegretario Pier Paolo Baretta. Sono stati i figli a chiamare i soccorsi

Arturo Lorenzoni, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Veneto, ha avuto un malore oggi, 6 settembre.
L'ex vicesindaco di Padova, positivo al coronavirus, stava partecipando in diretta Facebook dal suo studio ad una conferenza stampa con il ministro Francesco Boccia e con il sottosegretario Pier Paolo Baretta. L'incontro era a mezzogiorno ed era quasi finito, poco prima delle 13, quando Lorenzoni si è sentito male e si è accasciato a terra. E sono stati i figli ad allertare i soccorsi.

Sulla pagina Facebook del candidato, lo staff ha rimosso il video ed ha riportato che il leggero mancamento sarebbe stato «causato dallo stress e da un calo di pressione» e che Lorenzoni «si è prontamente ripreso» ma «in via precauzionale è stato trasportato da un'ambulanza al pronto soccorso di Padova», dove si sarebbe sottoposto a degli accertamenti che erano già in programma per la giornata di domani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in diretta Facebook per il candidato Lorenzoni, positivo al Covid

VeronaSera è in caricamento