rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Luca Zaia con il Senatr: "O si governa o si va al voto"

Il presidente del Veneto: "Pi che comprare Btp ora serve trovare qualcuno che tagli gli sprechi"

"La verità è che questo paese più che di grandi eroi ha bisogno di qualcuno che metta mano agli sprechi". E' questa l'opinione del governatore del Veneto Luca Zaia, che in occasione della cerimonia della posa della prima pietra della superstrada Pedemontana veneta spiega: "Io penso che i cittadini abbiano votato una coalizione, quella tra Pdl e Lega, sulla base di un programma. Mi sembra evidente che il prossimo sarà un governo tecnico. Quindi sarà Bossi a decidere sul da farsi".

E sul voto anticipato il governatore leghista del Veneto sottolinea: "Vediamo cosa deciderà il presidente Napolitano. Dobbiamo stare in ossequioso silenzio. Il capo dello Stato ha indicato due soluzioni: o il governo tecnico o il voto. Ma - continua Zaia - non neghiamocelo, questa è una partita di numeri".

E poi rilancia: "Certo che più che pensare di comprare Btp oggi ci vuole qualcuno che abbia il coraggio di mettere mano agli sprechi". E in ogni caso per il presidente del Veneto "Bossi è stato chiaro: o si governa o si va al voto, non ci sono alternative".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Zaia con il Senatr: "O si governa o si va al voto"

VeronaSera è in caricamento