rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Centro storico / Piazza Bra

Lega Nord in piazza nel weekend per la "Giornata del Tesseramento"

Nella provincia veronese saranno presenti in tutto 80 gazebo del Carroccio, dove i cittadini potranno ascoltare militanti e sostenitori, oltre a contribuire alla raccolta firme utile ad "andare immediatamente al voto"

Nelle piazze di tutta Italia la Lega Nord scende in piazza questo fine settimana per la tradizionale "Giornata del Tesseramento", un'occasione per incontrare e ascoltare militanti, sostenitori e cittadini. Tra Verona e provincia saranno presenti oltre 80 gazebo e gli esponenti delle Lega veronese si turneranno per essere presenti su tutto il territorio.

"Un fine settimana importante - commenta il segretario provinciale Paolo Paternoster - per la Lega Nord, che dà il via alla propria campagna di tesseramento per il 2017. Puntiamo a superare lo straordinario risultato del tesseramento degli scorsi anni che ci ha sempre premiati classificandoci al terzo posto come città con più tesserati. Ricordo anche - spiega Paternoster - che per chi non potrà recarsi ai nostri gazebo prosegue la campagna di tesseramento on-line sul sito della Lega Nord".

"Tanti i gazebo presenti anche in cento - aggiunge Paolo Tosato, Segretario Cittadino della Lega Nord di Verona - saremo presenti infatti nella giornata di sabato mattina via Spolverini, via Prato Santo 21 Sede Verona Centro e piazzale Olimpia. Domenica mattina in via Palladio davanti Farmacia Comunale, Piazza Roma – Cadidavid mentre il pomeriggio in Piazza Bra. La Giornata del Tesseramento ricordo essere un momento anche di incontro e confronto diretto con i cittadini per noi da sempre molto importante. Inoltre - conclude Tosato - la Lega Nord di Verona, negli stessi giorni di sabato e domenica, proseguirà la raccolta firme per poter andare immediatamente al voto, senza ulteriori indugi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord in piazza nel weekend per la "Giornata del Tesseramento"

VeronaSera è in caricamento