rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

 Infrastrutture, Borchia (Lega): «Per Nodo Verona - Ingresso Ovest 253 milioni di euro, con Salvini spinta decisiva»

«Ancora una volta, - spiega l'eurodeputato scaligero - è chiaro l’impegno del ministro Matteo Salvini che dimostra con i fatti sempre maggior interesse per il territorio veronese»

«Bene la pubblicazione del bando di gara per la progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori del Nodo di Verona - Ingresso Ovest, parte integrante della nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità Brescia-Verona-Padova, per un importo pari a 253 milioni di euro». Lo dichiara il veronese Paolo Borchia, eurodeputato e segretario provinciale Lega Verona.

Lo stesso Paolo Borchia quindi aggiunge: «Ancora una volta, è chiaro l’impegno del ministro Matteo Salvini, alla guida del Mit da appena due mesi, che dimostra con i fatti sempre maggior interesse per il territorio veronese. L’opera ha già la massima attenzione da parte della Lega sia a livello locale che regionale, ora sarà decisiva questa spinta del vicepremier e la sua determinazione di finanziare, sbloccare e velocizzare le opere anche in Veneto», conclude l'eurodeputato scaligero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

 Infrastrutture, Borchia (Lega): «Per Nodo Verona - Ingresso Ovest 253 milioni di euro, con Salvini spinta decisiva»

VeronaSera è in caricamento