rotate-mobile
Politica

"La politica dia sostegno ai cittadini"

Il governatore Zaia scrive a tutti i parlamentari veneti: "Dobbiamo concentrare gli sforzi"

Il governatore della Regione Veneto Luca Zaia, con una lettera-appello aperta ai parlamentari veneti di tutti gli schieramenti politii, ha chiesto ai rappresentanti regionali alla Camera e al Senato di fare squadra per affrontare la difficile situazione legata all’alluvione che ha colpito “pressochè l’intero territorio della Regione del Veneto”.

La popolazione veneta e l’economia della nostra regione hanno bisogno di massicci interventi di sostegno per affrontare questa difficoltà - ha scritto il presidente -. Sono convinto che solo agendo in maniera sinergica e concentrando gli sforzi di tutti sarà possibile fornire risposte concrete che consentano di superare questa catastrofe. Mi appello anche alla vostra sensibilità e all’azione che ciascuno di voi potrà promuovere nell’esercizio del proprio mandato”.

Zaia ha anche aggiunto: “Le dimensioni della catastrofe m’impongono di ricercare ogni possibile ed utile canale ed azione per convogliare sulla nostra Regione ogni forma di aiuto e di supporto che possa consentire di affrontare tempestivamente l’emergenza e permettere alla popolazione veneta di risollevarsi”. Il governatore ha allegato alla missiva rivolta ai parlamentari veneti anche la lettera inviata ieri mattina al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La politica dia sostegno ai cittadini"

VeronaSera è in caricamento