rotate-mobile
Politica San Pietro di Morubio / Via Motta

Elezioni Amministrative a San Pietro di Morubio: intervista al candidato sindaco Corrado Vincenzi

Corrado Vincenzi, intervistato dal portale www.guidaalvoto.it, è il candidato Sindaco per la lista civica "L'Iride" alle prossime elezioni nel Comune di San Pietro di Morubio

Anche a San Pietro di Morubio si terranno il 5 giugno 2016 le elezioni amministrative per eleggere il nuovo sindaco del Comune. Tra i candidati al ruolo di primo cittadino vi è Corrado Vincenzi, nato a Nogara nel 1967, laureato in Economia e Commercio e dirigente di una società di revisione contabile, il quale per il Comune di San Pietro di Morubio ha svolto già in passato il ruolo di Assessore dal 2006 e di Vicesindaco dal 2011.

Corrado Vincenzi è stato intervistato dal portale www.guidaalvoto.it in merito alla sua candidatura alle prossime elezioni amministrative:

Perché ha deciso di candidarsi?

- Ritengo che quanto di buono è stato fatto dall’amministrazione uscente non debba andare disperso, soprattutto nel momento in cui si stanno facendo scelte decisive per il futuro del nostro Comune per quanto riguarda la gestione associata all’interno dell’Unione dei Comuni Destra Adige.

Il primo provvedimento che prenderà appena sarà eletto?

- Non esiste un primo provvedimento, ma una serie di azioni con l’obiettivo di continuare a garantire e migliorare ai nostri cittadini i servizi forniti fino ad oggi.

I tre obiettivi prioritari che intende conseguire?

-  Il raggiungimento di una vera integrazione tra i Comuni che costituiscono l’Unione, il sostegno di iniziative nell’ambito economico e di promozione del nostro territorio e l’attenzione ai cittadini ed alle famiglie in difficoltà, dal punto di vista economico, occupazionale e non solo.

Una descrizione della sua lista (anticipando anche i nomi dei candidati se vuole)?

- La lista L’Iride è una lista civica che amministra il Comune di San Pietro di Morubio dal 1996. La lista che si presenterà alle prossime elezioni sarà composta da persone che rappresentano diverse fasce d’età (dai ventenni agli over 60) e le diverse realtà professionali e di volontariato presenti nel nostro Comune. Sarà garantita una significativa presenza del mondo femminile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Amministrative a San Pietro di Morubio: intervista al candidato sindaco Corrado Vincenzi

VeronaSera è in caricamento