rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Centro storico / Piazza Bra

Il video di #IdeeXVerona2017, l'evento per promuovere Michele Croce Sindaco della città

Il video di #IdeeXVerona2017, l'evento organizzato da Verona Pulita, il movimento politico che promuove la candidatura a nuovo Sindaco scaligero di Michele Croce

Un video per raccontare cosa è stato #IdeeXVerona2017, l'evento organizzato dal candidato sindaco della coalizione di liste civiche "Verona Pulita" Michele Croce. Centinaia di veronesi nell'arco della giornata di sabato 29 ottobre si erano recati nel loggiato delle Gran Guardia di Verona per partecipare: hanno potuto visitare i sei "point" illuminati del colore corrispondente a quello dei sei grandi temi del programma elettorale "1.0", studiato e preparato dallo stesso Croce con il contributo di associazioni, esperti di settore e professionisti e che si può già consultare su www.michelecroce.it.

"Per amministrare #Verona servono gambe, serve testa, serve cuore. In centinaia avete dedicato il vostro tempo al nostro programma, per arricchirlo, per migliorarlo, anche per criticarlo. Stiamo costruendo qualcosa mai visto prima a Verona, e faremo la differenza perché con noi abbiamo i veronesi normali, quelli abituati a vivere la vita vera, non quella di plastica dei professionisti della politica. Questo video racconta cosa è stato il primo #IdeeXVerona2017, buona visione!" ha scritto Michele Croce sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Idee X Verona2017 - Michele Croce from Verona Pulita on Vimeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il video di #IdeeXVerona2017, l'evento per promuovere Michele Croce Sindaco della città

VeronaSera è in caricamento