Alberto Giorgetti "padrino" della campagna di Castelletti

Si apre ufficialmente la campagna elettorale di Luigi Castelletti. Che chiama a raccolta tutti i suoi alleati, la maxicoalizione formata da Pdl, Udc, Fli, Nuovo Psi

Questa sera si apre ufficialmente la campagna elettorale di Luigi Castelletti. E chiama a raccolta tutti i suoi alleati, la maxicoalizione formata da Pdl, Udc, Fli, Nuovo Psi, oltre che dalla lista civica “Castelletti sindaco”. L'appuntamento è per questa sera all'auditorium della Fiera.

Per l’occasione è atteso anche l’ex ministro dei Trasporti, Altero Matteoli. In sala ci sarà pure il coordinatore veneto del Pdl, Alberto Giorgetti. Per il deputato e coordinatore regionale del Pdl, Alberto Giorgetti, presente anche all'assemblea dell'Udc alleato al Pdl a sostegno di Castelletti di ieri, "queste elezioni stanno comunque entrando nel vivo del confronto programmatico e soltanto fra un po' avremo elementi più certi. Rispetto all'inizio, la situazione è meno scontata e più fluida e credo che molti elettori all'ultimo momento apprezzeranno i contenuti della proposta politica a sostegno del nostro candidato Castelletti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Artigiano muore folgorato in strada mentre lavora: inutili i soccorsi del 118

  • Arriva il maltempo in Veneto, pioggia e neve: "Stato di attenzione" della protezione civile

  • Finta concessionaria nel Veronese per truffare i clienti, denunciato 21enne

  • Trovano un vero arsenale nella sua casa: 42enne finisce in manette

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 17 al 19 gennaio 2020

  • Operaio morto sul lavoro a Legnago, assolto rappresentante dell'azienda

Torna su
VeronaSera è in caricamento