rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Buttapietra / Piazza Roma

Elezioni a Buttapietra. Il candidato Gabriele Filippi: "Voglio pulire il mio Comune"

Per essere eletto sindaco, corre con la lista Alternativa Civica Filippi, dove tra i candidati ci sono rappresentati di alcuni partiti politici e per persone impegnate nel sociale

Elezioni amministrative in provincia di Verona. Ultimi giorni di campagna elettorale nei 24 Comuni interessati dal voto del 5 giugno. Tra questi Buttapietra, dove il candidato sindaco Gabriele Filippi non usa giri di parole per parlare della sua candidatura al sito internet www.guidaalvoto.it.

Dopo aver parlato del suo programma, il candidato di Alternativa Civica Filippi ha motivato la sua condidatura, spiegando di voler togliere Buttapietra dall’isolamento politico e di voler ripulire il suo Comune. "Grande attenzione verrà data, prima di tutto, alla variante della strada statale 12. Proponiamo anche la vendita di immobili del Comune per costruire una palestra e la creazione di una struttura ricreativa per i piccoli dopo l’asilo".

Alternativa Civica Filippi è una lista civica con all’interno rappresentanti di alcuni partiti e persone impegnate nel sociale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Buttapietra. Il candidato Gabriele Filippi: "Voglio pulire il mio Comune"

VeronaSera è in caricamento