rotate-mobile
Politica Centro storico / Via Roma

M5S su Fondazione Arena: "Girondini ha provato a far sgomberare i lavoratori"

"Apprendo con profondo rammarico il tentativo del Sovrintendente Girondini, coadiuvato dalla Digos di Verona, di sgomberare i lavoratori di Fondazione Arena dalla loro assemblea permanente istituita legittimamente presso la sede di lavoro"

La vicenda relativa ai contratti dei lavoratori della Fondazione Arena si arricchisce di un nuovo capitolo. Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle infatti ha diramato una comunicazione agli organi di stampa dove afferma che il Sovrintendente Girondini avrebbe cercato du far sgomberare i dipendenti riunitisi in assemblea permanente. Ecco le sue parole: 

Apprendo con profondo rammarico il tentativo del Sovrintendente Girondini, coadiuvato dalla Digos di Verona, di sgomberare i lavoratori di Fondazione Arena dalla loro assemblea permanente istituita legittimamente presso la sede di lavoro.
Nessuno può imporre ai lavoratori di andarsene perchè è un loro diritto manifestare nella loro sede.
Il Sig. Girondini cerca di farli spostare in una sala buia e poco visibile probabilmente perchè la protesta dei lavoratori inizia a dargli talmente fastidio da cercare goffamente di limitare i danni.
Caro Sovrintendente, la frittata è fatta, il latte è un fiume in piena!
Un atteggiamento di ascolto e di confronto e sopratutto di trasparenza nei confronti dei lavoratori di Fondazione e di conseguenza della città di Verona intera sarebbe stata una soluzione. Invece si continua a fare braccio di ferro coi lavoratori.
A questo punto auspico che i lavoratori restino in assemblea finchè Girondini non darà le dimissioni.
Girondini dimettiti subito, finchè sei in tempo!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S su Fondazione Arena: "Girondini ha provato a far sgomberare i lavoratori"

VeronaSera è in caricamento