rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Brenzone / Via Lavesino

Fondali puliti. "Il miglior biglietto da visita per i turisti? Il Garda non più sporco"

Anche l'Onorevole del Movimento 5 Stelle Mattia Fantinati ha partecipato alla seconda edizione dell'iniziativa che si propone di ripulire le acque lacustri e di educare ad una maggiore civiltà chi ne frusice

Tra i sommozzatori volontari in azione stamane alle ore 9 a Brenzone, era presente anche l’Onorevole Mattia Fantinati del M5S. L'iniziativa "Fondali Puliti", giunta alla seconda edizione, é stata curata dal gruppo Polisportiva Fior D'Olivo Acquafresca, coadiuvata dall'Associazione Sportiva Subassenza di Gravità di Brenzone e l'Associazione Sport Diver di Bolzano. Un progetto che si propone di ripulire le acque lacustri dalla sporcizia che vi è stata irresponsabilmente gettata dentro, e anche di educare ad una maggiore civiltà coloro che fruiscono del Garda. 

"Il miglior biglietto da visita per i turisti? Il Garda pulito - spiega Fantinati -. Spero che vedendo quanta immondizia abbiamo recuperato dal fondale stamane, si riesca ad educare al meglio chi fruisce di queste splendide acque ad avere un atteggiamento civile".

IMG-20160918-WA009-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondali puliti. "Il miglior biglietto da visita per i turisti? Il Garda non più sporco"

VeronaSera è in caricamento