rotate-mobile
Politica Centro storico / Piazza Bra

Amministrative 2017. Il Popolo della Famiglia candida Filippo Grigolini

"L'attuale stato di incertezza del dibattito politico locale ci obbliga a rompere gli indugi e a proporci in maniera autonoma e determinata", ha fatto sapere il movimento veronese

Era piaciuta al Popolo della Famiglia di Verona la candidatura a sindaco di Verona di Stefano Casali. Il consigliere regionale si propone con la lista Verona Domani e non sono poche le affinità tra il Popolo della Famiglia e Casali. Ma non sarà lui il candidato sostenuto dal movimento sorto sulla spinta del Family Day. L'indicazione di Filippo Grigolini come candidato sindaco a Verona è stata infatti accolta con grande soddisfazione dal movimento veronese. 

"L'attuale stato di incertezza del dibattito politico locale - si legge in una nota del Popolo della Famiglia - ci obbliga a rompere gli indugi e a proporci in maniera autonoma e determinata come scelta politica, con un programma chiaro e semplice per l’amministrazione della città. Il Popolo della Famiglia rimane disponibile ad accogliere tutti coloro che si riconoscano nei principi fondanti, ne condividano i contenuti e vedano nella politica la necessità di un impegno a servizio del bene comune, lontano da logiche di mera occupazione o spartizione di luoghi di potere fine a sé stessa. Per i principi che ha sempre difeso, per l’impegno associativo e culturale, per l'esperienza politica amministrativa degli ultimi 10 anni e per la sensibilità al sociale, Filippo Grigolini è persona in grado di guidare l’amministrazione della città per i prossimi anni con una visione chiara e coerente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017. Il Popolo della Famiglia candida Filippo Grigolini

VeronaSera è in caricamento