rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Chievo / Via Boscomantico

Tosi: «Tra una settimana si decide il destino di Verona dei prossimi 10 anni»

Dal palco di Parco 800, dove si sono recate circa tremila persone, l'ex primo cittadino ha rilanciato in vista della tornata elettorale del 12 giugno

«Abbiamo una grande responsabilità tutti. Questa non è una serata per festeggiare, questa è una serata per partire, questa è una serata per cominciare, per cominciare ad andare a prendere tutti i veronesi e tutte le veronesi per fargli capire che tra 8 giorni (contando da sabato, ndr) si decide il destino di Verona dei prossimi 10 anni. E il destino di Verona è su questo palco e qua davanti». 

Sono le parole pronunciate da Flavio Tosi nella serata di sabato al Parco 800 di via Boscomantico (ex Forte di Parona), dove ha raccolto la sua squadra e le liste che lo sostengono nella sua candidatura a Palazzo Barbieri alle elezioni amministrative del 12 giugno. Sarebbero circa tremila le persone andate a mostrare il proprio sostegno all'ex primo cittadino, che non ha risparmiato critiche a Sboarina: «Ci lascia una città moto simile a quella che ci lasciò Paolo Zanotto nel 2007. Una città insicura, sporca, degradata, buia. Senza grandi eventi e caratterizzata da un turismo solamente mordi e fuggi». 
Investimenti e opere pubbliche sarebbero le mancanze dell'attuale amministrazione, con Tosi che ha incalzato sul tema filobus («Noi invece il filobus lo faremo senza pali e senza fili, con mezzi full electric») e sul traforo delle Torricelle a due canne, tuttora presente nel suo programma elettorale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tosi: «Tra una settimana si decide il destino di Verona dei prossimi 10 anni»

VeronaSera è in caricamento